Pescara. Prima tappa del tour di presentazione del nuovo album di Miriam Ricordi, cantautrice pescarese, che si esibirà domani, venerdì 21 aprile, alle ore 22:30 al Mami Wata, in via delle Caserme 44.
Accompagnata da Luca Ricordi ad ewi e sax e da Valerio Camplone alla batteria, il concerto in electro-acoustic di Miriam Ricordi percorrerà il repertorio dell’album ‘Persuadimi’, ad un mese dalla sua pubblicazione; l’album, scritto, interpretato e prodotto da Miriam Ricordi, spazia tra melodie acustiche, venature rock e note introspettive che riflettono lo stile eclettico della cantautrice.
Ecco tutte le date del tour:
21 Aprile ore 22:30, Mami Wata,Via delle Caserme 44 Pescara, Miriam Ricordi Live, Elettro-Acustic concert
(Miriam Ricordi – chitarra e voce, Luca Ricordi – ewii e sax, Valerio Camplone – Drum Sets);
25 Aprile ore 17:30, Bosco dell’Osservanza, Tocco da Casauria (PE), Miriam Ricordi live concert, chitarra e voce;
quarta edizione de la “Liberazione nel bosco”, nella cornice del bosco che circonda il Convento di Santa Maria del Paradiso di Tocco da Casauria.
6 Maggio ore 19:00, Villa Mediterranea – Via F.De Blasiis, Città Sant’Angelo (PE), Miriam Ricordi live concert, chitarra e voce; “ROOMS” 5-6-7 maggio 2017 (ore 18:00-21:00): tre giorni di arte, musica, gastronomia, mostre fotografiche, house concert e live sessions.