Giovani+sposi+teramani+a+The+Money+Drop
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/43347-giovani-sposi-teramani-a-the-money-drop.html/amp/

Giovani sposi teramani a The Money Drop

Dopo i fidanzati giuliesi è la volta dei giovani sposi teramani, protagonisti del popolare gioco condotto da Jerry Scotti su Canale 5, The Money Drop. Erica e Mur, lei teramana e lui di origini senegalesi, sposi da luglio 2011, hanno affrontato le prime domande della puntata mandata in onda ieri sera, riuscendo a chiudere con 750mila euro, che dovranno difendere nella puntata che andrà in onda questa sera alle ore 18.50.

La somma iniziale di un milione di euro è stata difesa fino all’ultima domanda della puntata, quando sul quesito relativo al vero nome del cantante Gigi D’Alessio, i due sposini hanno scelto di puntare su due risposte, Gennaro e Luigi, perdendo 250.000 euro sulla prima opzione azzeccando però la seconda, salvando ben 750.00 euro che serviranno per affrontare le ultime cinque domande nella puntata di oggi.
I due sposi, comunque, saranno già tornati a Teramo, visto che le trasmissioni sono registrate, ed amici e parenti sapranno già della vincita o meno. A noi non resta che collegarci questa sera con Canale 5 per conoscere come si è conclusa l’avventura dei due giovani teramani.