Francavilla, al MuMi il vernissage della mostra collettiva ‘Chi dice Donna’

Francavilla al Mare. Inaugurerà domenica 12 marzo, alle ore 17:00 presso il Museo Michetti di Francavilla al Mare, la seconda edizione della mostra fotografica collettiva “Chi dice Donna”.

 Per il secondo anno consecutivo le organizzatrici della mostra, Annalisa De Blasis e Manuela Di Guglielmo, continuano nel loro intento di raccontare la donna attraverso le immagini. E lo fanno con l’aiuto di alcune amiche fotografe amatoriali, ciascuna delle quali racconterà la forza, l’amore, l’energia, la determinazione delle donne.

 Continua anche per questa la collaborazione con l’artista marsicano Emanuele Moretti, che anche quest’anno darà il suo pregiato contributo facendo da cornice alla mostra fotografica con le sue opere. C’è una grande novità quest’anno, dedicare l’iniziativa ad una Piccola grande donna NOEMI bimba di Guardiagrele affetta da SMA1.

 Tutto il ricavato della serata inaugurale sarà devoluto a “Progetto Noemi”, Associazione Onlus che Prende il nome della piccola che si occupa di sensibilizzare e aumentare la conoscenza della SMA (Atrofia Muscolare Spinale), sostenere la ricerca scientifica e aiutare le famiglie in difficoltà economica che vivono disabilità gravi.

 Tutte le informazioni su www.progettonoemi.com. Tutte le foto saranno in vendita,il ricavato devoluto in beneficenza.  Sarà possibile visitare la Mostra fino al 19 marzo, durante gli orari di apertura del Centro Espositivo. I dettagli dell’evento sulla pagina Facebook “Chi dice Donna”e “Progetto Noemi”.

Impostazioni privacy