Medico di Giulianova ospite alla Prova del Cuoco

Giulianova. Brillante ed estroverso, gentile e simpatico Andrea Giancola, sarà ospite su Rai Uno, a “La prova del cuoco” da lunedì 13 a venerdì 17 Marzo.

Odontoiatra pescarese, laureato a “La Sapienza” a Roma, vive a Giulianova da quando si è sposato nel 2009 con una psicologa, da cui ha avuto una bambina. Da sempre il dentista Andrea è rinomato per essere goloso, infatti, i suoi pazienti lo coccolano portandogli crostate, pizze rustiche, dolci.

È proprio la sua passione per la buona cucina che lo spinge a chiedere ricette alle pazienti più brave tra i fornelli, per poi sperimentarle nel tempo libero. Ha una predilezione per i dolci, non a caso il soprannome con cui gli amici lo chiamano è “torta”. Ragion per cui quando Antonella Clerici lo ha convocato, nessuno si è stupito.

Giancola è pronto per misurarsi davanti alle telecamere di Rai anche se per lui sarà “una vacanza con moglie e figlia” e non nasconde un pizzico di emozione, naturale per chi non è abituato a parlare e cucinare davanti ad un obiettivo. Vai dottore, Giulianova e l’Abruzzo tifano per te!

 

Impostazioni privacy