Francavilla, un week-end all’insegna del Natale

francavillaFrancavilla al Mare. Un sabato e una domenica all’insegna del Natale per le strade di Francavilla. Sabato in viale Nettuno dalle 17.30 la “Dixi Band” e un fantastico Babbo Natale saranno a disposizione di tutti i bambini.

All’Asterope, piazza Adriatico, l’animazione musicale dell’associazione Aisha. Dalle ore 18 al Mu.Mi ci sarà l’inaugurazione della mostra fotografica di Giuseppe Tracanna dal titolo “Immagini ai sali d’argento”, promossa dall’associazione Motus in collaborazione con l’associazione Fotografacendo. Domenica mattina nell’ambito della mostra “Note, parole, colori che volano” c’è un Jazz aperitivo vista mare. Latin Jazz è il nome del gruppo che si esibirà all’ora dell’aperitivo. William Di Carlo pianoforte, Luigi Blasioli contrabbasso, Luca Falsetti batteria e cajon ed il chitarrista francavillese Fabrizio Stella che da sempre riesce a far esibire a Francavilla grandi personaggi del mondo della musica d’essai. Il pomeriggio di domenica in piazza Adriatico alle ore 17.30 concerto del Coro Gospel “Coir” di Accademia dello spettacolo e a Palazzo Sirena la terza Rassegna dei canti natalizi “World coral Day” organizzata dai Moti Armonici. Si esibiranno Harmonia Mundi, Corale Polifonica Cristo Re, Coro Polifonico Montis Silvani, The Original Newport Gospel Singers, Coro Polifonico Pretaro e l’insieme vocale polifonico Moti Armonici.
“Un’intensa attività culturale e di promozione – ha dichiarato l’assessore Pina Rosato – che ha coinvolto tutta la città. Una risposta straordinaria da parte di tutti che lavorano, partecipano e apprezzano anche piccole iniziative. Piazza Sirena ieri sera (mercoledì 8 dicembre 2011) era piena di francavillesi che si stanno riappropiando degli spazi della città”.

Impostazioni privacy