Atri, Scatti sui calanchi

atri_calanchiAtri. Gli abitanti dell’Oasi WWF dei Calanchi di Atri sono i protagonisti del calendario 2012 della Riserva. Le aree protette gestite dal WWF non solo ospitano migliaia di visitatori grandi e piccoli, ma collaborano con la comunità scambiando opinioni sulla gestione della riserva e recependo consigli e indicazioni.

Un dialogo proficuo in cui non manca il confronto su idee diverse, che serve a crescere assieme. Questo è lo spirito che traspare dal calendario che il fotografo Sergio Pancaldi ha scelto di realizzare il suo calendario 2012 immortalando sei volti dei residenti dell’Oasi WWF “Calanchi di Atri”.

“Grazie all’impegno nella ricerca dei soggetti più interessanti e delle location migliori” spiega Adriano De Ascentiis, direttore dell’Oasi del WWF “il fotografo Pancaldi ci offre delle immagini che emozionano. Con il vicesindaco Domenico Felicione abbiamo voluto condividere con i cittadini di Atri la particolarità di questo calendario, organizzando un incontro per la presentazione con la presenza dell’autore, nell’Auditorium Sant’Agostino, alle ore 18.30 di venerdì 9 dicembre”.

Impostazioni privacy