Il tema della sezione invernale de “La Cultura in cammino”, giunta alla XXI edizione, sarà imperniato su «I “nostri” libri raccontano – Incontri con gli autori», in quanto prevede il coinvolgimento di scrittori locali che negli ultimi periodi hanno dato alle stampe una pubblicazione.
Due saranno gli ospiti del primo appuntamento, vale a dire Andreina Moretti che presenterà il libro Aspettandoti (Il Viandante Editore) e Anna Graziosi con Il colore in poesia (Epigrafia Editore).
Seguirà il giorno dopo (stesso luogo e stessa ora) Maria Pia Di Nicola con Binario 21 (Artemia Edizioni) e Tito Rocci che parlerà di (Pilot House – Raccontami Gesù (Piccola Città Editore).
Infine il 2 febbraio si alterneranno Giovanna Forti con E tu, ritorna! (Artemia Edizioni) e Giuseppe Iannetti con Giorni bambini – Una vita da maestro (Artemia Edizioni).
“Questi appuntamenti sono finalizzati – sottolineano i responsabili della Cerchi Concentrici Promotor – a far avvicinare i giovani alla lettura dei libri in generale e in modo particolare a seguire gli autori della nostra zona che, attraverso le loro esperienze, hanno tutto un mondo da raccontare, sicuramente diverso e diretto, aspetti utili per capire meglio il territorio”.