Alba Adriatica. Nuovo sito per il Carnevale di Alba Adriatica. Dopo un breve periodo di assenza dal web, le colorate pagine dell’associazione Albamici tornano online con alcune novità. Infatti, sul sito
www.carnevalealbaadriatica.it sono state apportate alcune modifiche di carattere grafico. Ma l’intento principale è rendere il portale web, sempre più dinamico e funzionale. Nei prossimi giorni il web master Christofer Leoni, avrà il compito di arricchire ulteriormente il sito internet con tante novità. Intanto, sono già presenti le foto 2011 della II° Collezione di Maschere “Val Vibrata” realizzata dall’associazione Albamici (organizzatrice del carnevale), con i bozzetti firmati dallo stilista albense Loris Danesi e con la collaborazione del maestro costumista Giuseppe Gullotta di Catania. Dopo la visione delle foto all’interno della sezione “Edizioni 2011” è possibile votare la maschera più bella nella home page. Inoltre, è possibile visionare il video ufficiale della 14° edizione dell’Alba Carnaval che si è tenuta lo scorso 8 agosto sul lungomare Marconi. Il video è presente all’interno di “Edizioni – VideoGallery”. Ulteriore novità è rappresentata dall’inserimento di una pagina dedicata agli ospiti che si sono succeduti durante i cinque anni di gestione dell’evento da parte di Albamici.
Intanto, l’associazione Albamici si dichiara soddisfatta della passata edizione. “Abbiamo raggiunto un risultato importante con le maschere dedicate ad ogni singolo comune della Val Vibrata” spiega il presidente Tonino Ferri; “ con il coinvolgimento delle singole amministrazioni, visto che poi il nostro obiettivo principe è quello di promuovere il territorio”.