A vestire i panni delle simpatiche befane il Sindaco della città ducale Gabriele Astolfi e la Dirigente Scolastica Iolanda Iannetti.
La dirigente e il primo cittadino ieri mattina si sono, infatti, cimentati nel divertente ruolo per consegnare caramelle e dolci, distribuiti nelle classi tramite calze colorate, realizzate a mano per l’occasione dagli anziani del Centro Diurno di Casoli di Atri. L’iniziativa è stata organizzata in sostituzione della tradizionale discesa delle befane dal Palazzo Ducale che quest’anno, a causa della neve, non è stata effettuata. Si tratta dell’ultimo appuntamento del ricco calendario di manifestazioni natalizie della città di Atri.
“E’ stata un’esperienza bella e divertente – ha commentato il Sindaco Astolfi – perché vedere lo stupore e la felicità dei nostri piccoli cittadini riempie il cuore e per alcune ore fa dimenticare ogni problema. Ringrazio, anche a nome dell’Amministrazione Comunale, la dirigente scolastica, le insegnanti e il personale non docente per l’affettuosa accoglienza”.