Ad Avezzano “Metti in azione il cuore”

avezzanoAvezzano. Tutto pronto per “Metti in azione il cuore” , la manifestazione organizzata in occasione dei festeggiamenti del centenario dell’Azione Cattolica dei Marsi.

In programma una partita di calcio che vedrà sul campo numerosi artisti e personaggi del mondo dello spettacolo insieme per la solidarietà. L’appuntamento è per sabato 10 settembre a partire dalle ore 14,30 presso lo stadio “F. Piccone” di Celano. Parte dell’incasso verrà devoluto a favore dell’Associazione GuineAction onlus per la realizzazione di un poliambulatorio nel territorio africano della Guinea Conacry. A sfidarsi saranno la Rappresentativa dell’Azione Cattolica diocesana e la Nuova Nazionale Italiana Attori.

Questi i nomi degli attori che faranno parte della squadra: Antonio Grosso – Ciro Esposito – Danilo Brugia – Edoardo Siravo – Emanuele Propirzio – Federico Costantini – Francesco Giuffrida – Gianfranco Apicerni – Giuseppe Salsetta – Giuseppe Zeno – Luca Capuano – Marcelo Fuentes – Milo Coretti – Piero Mazzocchetti – Stefano Masciolini – Stefano Pantano – Vincenzo Alfieri. Al momento rimane ancora da confermare la presenza di Giorgio PasottiRiccardo Sardonè

Roberta Scardola de “I Cesaroni” farà da madrina all’evento.

La partita sarà preceduta da un momento di festa durante il quale è prevista l’esibizione di alcuni cantanti tra cui Michela PicciniFrancesco Sportelli, il cantautore Massimo Di Cataldo e il tenore Piero Mazzocchetti. Contribuiranno a ritmare e rendere colorato il tutto gli Sbandieratori della Proloco di Cerchio e il Circolo Musicale Banda “I Leoncini d’Abruzzo” di Pescina.Un momento sarà riservato anche alla presentazione della squadra dell’Avezzano Rugby neo promossa in serie A. 

Impostazioni privacy