Cepagatti. Premiati anche quest’anno gli addobbi natalizi più belli realizzati dai cittadini con materiali da riciclo nell’ambito di ‘Illumina il Natale di creatività’, il concorso promosso dal Comune per le decorazioni esterne di abitazioni, attività commerciali e scuole.
Alla premiazione, svoltasi in Sala consiliare, ha preso parte il comico ‘Nduccio, mentre la scelta degli addobbi più belli è stata affidata alla giuria composta dal Consiglio Comunale di Bambini e ragazzi e del loro sindaco.
Quest’anno il concorso è stato dedicato alla memoria di Tonino Chiulli, marito del sindaco Sirena Rapattoni, da poco scomparso. La serata è stata accompagnata dalla musica di Manuela e Gianni e dall’arrivo della Befana che ha consegnato tanti doni a grandi e bambini.
Ecco i vincitori per le diverse categorie:
CATEGORIA SCUOLE: 1° premio (pari merito): scuola di Vallemare Sede e scuola primaria Cepagatti C.U. 2° premio – scuola dell’infanzia di Villanova; 3° premio scuola dell’infanzia primaria e secondaria di Cepagatti;
CATEGORIA ABITAZIONI PRIVATE: 1°premio Doris Riccardo; 2° premio (pari merito) Iachini Francesco e Tucci Luigi, 3° premio Silvana Sammassimo e Gabriele Toro ;
CATEGORIA ESERCIZI COMMERCIALI: 1 ° premio : Forno Campetta, 2° premio (pari merito )– Faba Arredamenti e Bar Ever Green; 3° premio Forno Sfoglia D’oro e palestra Lady Fitness.