La Casa delle Befane: “mamme” in azione al “Castorani” di Giulianova

Mamme nella vita di tutti i giorni. Befane creative per un giorno, quello storicamente dedicato alla “calza della Befana.

 

Giovedì 5 gennaio le “Befane Creative saranno all’opera all’Istituto Castorani di Giulianova. I bambini saranno accompagnati in un magico percorso attraverso dei laboratori all’interno dei quali realizzeranno i propri lavori.

 

Una “Befana” della lettura, una per i biscotti, l’altra della calze: una nonnina in tutte le sue diverse declinazioni. Sarà un evento unico nel suo genere, organizzato dalla mamme che in maniera ironica (e volontaria) si vestiranno da befana. (Ingresso è di 2 euro per bambini per le spese dei materiali, mentre gli adulti è gratis). L’appuntamento è per ore 16.

 

 

Tra le “mamme-befane” ci saranno anche due componenti del consiglio comunale (Laura Ciafardoni e Margherita Trifoni) a dimostrazione che la solidarietà va ben oltre l’appartenenza politica.

Da parte degli organizzatori dell’iniziativa, anche i ringraziamenti alla Lisciani Giochi e per la dirigenza e le operatrici dell’Istituto Castorani per la disponibilità.

 

 

 

Impostazioni privacy