Roseto, al via quarto torneo di beach volley Il Foro

rosetoRoseto. Tutto pronto per la quarta edizione del Torneo di Beach Volley “IL FORO”,  che si terrà da giovedì 18 a domenica 21 agosto presso il “Bagno Oltremare”, sulla spiaggia di Roseto degli Abruzzi.

Sedici le squadre di categoria maschile 2×2, con i più forti giocatori della città e non solo, che si contenderanno la vittoria finale. Per far fronte alle esigenze di tutti i partecipanti l’associazione ha deciso di munirsi di 6 riflettori per illuminare a giorno i due campi da beach volley allestiti presso lo stabilimento, dando il fischio iniziale alle partite dalle 18 in poi.

Le giornate del torneo saranno animate anche da attività collaterali, con cocomero per tutti i partecipanti, arrosticino party nelle serate di sabato e domenica, e tanta buona musica con la partecipazione dei migliori gruppi rosetani e del dj set.

“Per il quarto anno consecutivo siamo presenti con questa manifestazione che richiama gli appassionati di beach volley e non solo” commenta Davide Di Bonaventura, Presidente dell’associazione “Il Foro”, “il nostro torneo non è soltanto un momento sportivo, è anche un momento di divertimento e aggregazione, con l’intento di tramandare ai giovani i valori dello sport come la correttezza, la lealtà e il rispetto per l’avversario”.

Gestione cookie