Spoltore, 150 figuranti per il presepe vivente di Cavaticchi

Spoltore. Sarà Chiara Cieri, una giovane di soli 19 anni, di Cavaticchi, a interpretare il ruolo della Madonna nel Presepe Vivente promosso nella frazione di Cavaticchi, a Spoltore, previsto per domani, martedì 27 dicembre, nell’ambito del Cartellone ‘Spoltore è Natale’.

Oltre 150 i figuranti che, a partire dalle 18.30, daranno vita alla terza edizione di un’iniziativa che lo scorso anno ha richiamato centinaia di persone, tanto da richiedere, quest’anno, l’organizzazione di un Servizio Navetta per contenere l’arrivo nella frazione delle vetture private.

“Quello di domani – spiega il sindaco di Spoltore Luciano Di Lorito – è un appuntamento attesissimo per il nostro territorio, un evento che in appena tre anni ha saputo entrare nel novero delle nostre tradizioni, e che ogni anno è cresciuto negli allestimenti, nell’organizzazione e nell’offerta. Il Presepe Vivente, di fatto l’unico del genere nel nostro circondario, tra suggestioni, luci e ambientazioni, ci porterà a Betlemme, e ci farà vivere l’emozione e il miracolo della nascita di Gesù, arrivando sino all’incontro con i Re Magi”.

Impostazioni privacy