Chieti: festa natalizia per giovani, bambini e famiglie

Chieti. L’Associazione di volontariato onlus Erga Omnes, la Protezione Civile Valtrigno di Chieti, la Parrocchia San Martino Vescovo ed il Comune di Chieti, hanno organizzato una festa natalizia, ad ingresso libero, per bambini, famiglie e giovani, domenica 18 dicembre 2016, dalle ore 16.30, in Via Monte Grappa n. 176 a Chieti Scalo (Contrada San Martino).

 Attraverso una forte collaborazione, i sopracitati hanno ideato e gestiscono il progetto C.A.S.A. (Centro di Ascolto e Servizi Assistenziali), molti i giovani volontari (studenti, neolaureati e professionisti), soprattutto di Erga Omnes, che prendono parte alle varie iniziative a titolo gratuito, avvalendosi anche della collaborazione di altre associazioni no profit.

 “La festa, – dichiara Pasquale Elia, presidente di Erga Omnes – sarà anche un momento di aggregazione ed incontro rivolto a tutti i cittadini, per rimarcare l’impegno sociale, la collaborazione e l’importanza del volontariato giovanile, perché il vero spirito natalizio alberga nei nostri cuori “

 Il programma è il seguente:

Dalle 16.30 alle 19.00
– animazione, laboratori e giochi per bambini, a cura dei volontari di Erga Omnes, con Babbo Natale, le renne, gli elfi e l’allegra compagnia natalizia che regaleranno gadgets, caramelle e cioccolatini

Dalle 19.00 alle 20.00
– brindisi ed auguri con spumante e panettone offerto a tutti i presenti

 Si ringrazia il Centro Commerciale Megalò che ha fornito caramelle e giochi per i bambini, in particolar modo per quelli meno abbienti.

Gestione cookie