San Giovanni Teatino, tutto pronto per ‘Aspettando il Natale in piazza’

San Giovanni Teatino. Tutti i bambini sono invitati al weekend di “Aspettano il Natale 2016. Magia in piazza”. Sabato 17 dicembre dalle ore 15 alle 21 e domenica 18 dicembre dalle ore 9 alle 21 tanto divertimento ed animazione in piazza San Rocco.

 “Anche quest’anno abbiamo organizzato un bellissimo weekend – spiega l’assessore al commercio e manifestazioni Maria Rosaria Elia – Aspettando il Natale sarà l’occasione per i bambini, le famiglie di incontrarsi in piazza, stare insieme e condividere quel clima speciale d’attesa del Santo Natale”

 Sia sabato che domenica sarà aperto il Mercatino di Natale, con stands espositivi, gastronomici e di degustazione di prodotti tipici natalizi. Sarà il luogo ideale per scegliere ed acquistare regali da mettere sotto l’albero.

 In piazza San Rocco, dalle 15.30, resterà aperta la casetta con il trono di Babbo Natale. Ad intrattenere i bambini, e non solo, ci saranno spettacoli di animazione e di magia, giochi e sculture di palloncini, uno speciale sessione di make up ‘Trucca bimbi’, Baby dance, spettacoli di artisti di strada e giocolieri.

 La Banda di Babbo Natale, domenica mattina, dalle ore 10.00 animerà, a ritmo di musica, le vie di Sambuceto e San Giovanni Alta. Evento speciale del sabato pomeriggio: lo Street Show curato dalla Palestra Exedra.

 Due appuntamenti speciali, infine, in programma domenica nella Scuola Civica Musicale. Alle 18.00 ci sarà l’inaugurazione della 2^ Mostra “Il Presepe più bello”, mentre alle 19,00 ci sarà il concerto del Coro Gospel Sound Machine.

 “Grazie alla collaborazione e la partecipazione attiva dei nostri commercianti e delle associazioni (Auser, GAIA, Pro Loco, #SanGiovanniPrima, L’Arca del 2000, Il Drago, Croce Rossa Italiana e Protezione Civile) siamo riusciti ad organizzare un bellissimo programma che – conclude Elia – abbiamo voglia di condividere con i bambini, le famiglie e tutti quelli, anche non di San Giovanni Teatini, che vogliono vivere la magica attesa del Natale”.

Impostazioni privacy