Teramo, brindisi di fine anno con gli universitari. Ospite una delegazione di Camerino

Una tradizione che si rinnova e che quest’anno abbinerà divertimento e musica per augurare a tutti i teramani le buone feste. Si svolgerà mercoledì prossimo in piazza Martiri il consueto brindisi di fine anno. Organizzato dal Consiglio degli studenti, che anche quest’anno testimonia “l’abbraccio dei giovani universitari alla città”.

A partire dalle 20 e fino alle 24 la città sarà animata dal sound delle band abruzzesi Aura e The Fuzzy Dice, dallo spettacolo della esilarante showgirl Emanuela Aureli e dal DJ set Marco Carosone e Claudio Spagnoli.

brindisi-fine-anno-uniteUna serata di festa e musica”, ha spiegato il presidente del Consiglio degli Studenti, Martina Maranella, “che vogliamo assolutamente condividere con l’intera città che invitiamo con gioia ed entusiasmo. Così come vogliamo creare rapporti più stretti anche con altre università, piccole come noi e geograficamente vicine. Inizieremo con l’Università di Camerino, fortemente colpita dal sisma del 30 ottobre”.

In piazza, infatti, ci sarà anche una delegazione di 50 studenti del piccolo Ateneo marchigiano e per loro si inizierà proprio mercoledì sera una raccolta fondi, che poi proseguirà fino ad aprile alla mensa di Colleparco, il cui ricavato sarà devoluto all’Azienda per il Diritto allo Studio di Camerino.

Impostazioni privacy