Giuseppe Ricci nuovo Presidente del Lions Club di Giulianova

lions_clubGiulianova. Giuseppe Ricci è il nuovo Presidente del Lions Club di Giulianova. Il successore di Vincenzo Piero Di Felice, è stato eletto all’unanimità. Le altre cariche sono:
I Vice Presidente Enrico Chiappini, 2° Vice Presidente Romano Rosati, Segretario Luisiana Ettorre, Tesoriere Giulio Mosca, Cerimoniere Valeria Nina Franceschini, Censore Romano Rosati. Consiglieri: Rosella Del Vomano, Maurizio Vaccarili, Claudio D’Archivio e Valerio Semproni.

La cerimonia si è svolta domenica scorsa, 3 luglio, nella splendida cornice di Casa De Campo, a Montone, alla presenza dei soci e di numerose Autorità.
In tale occasione, Vincenzo Piero Di felice ha tracciato il bilancio dell’anno lionistico trascorso, relazionando sulle molteplici attività svolte che hanno portato alla realizzazione di importanti services in campo sociale, umanitario e culturale. Il Presidente ha inoltre sentitamente ringraziato i soci del Club, i componenti del Consiglio Direttivo e gli Officer, cioè i responsabili dei vari ambiti operativi e dei progetti realizzati, per il sostegno che gli hanno offerto, e la capacità pratica di effettuare gli interventi a sostegno del territorio e dei più bisognosi.

Momento importantissimo della serata, fortemente voluto dal Presidente del Club Vincenzo Piero Di Felice, è stata la raccolta fondi per l’Associazione Archè di Milano, molto attiva anche sul territorio teramano, che si occupa di bambini sieropositivi e famiglie in disagio. L’Associazione Archè era rappresentata per l’occasione da Padre Silvano e dai suoi dirigenti, giunti dalla sede centrale di Milano e da Roma grazie all’intervento del magistrato Aldo Manfredi.  Per l’occasione è stato presentato un volume/raccolta di fotografie realizzato da Maria Chiara Manfredi  in occasione del suo viaggio a Chikuni, in Africa, presso un villaggio Archè, fotografie che mettono a fuoco alcuni istanti di vita molto toccanti.
Al termine della cerimonia, passaggio di consegne al nuovo Presidente, Giuseppe Ricci, lions di lungo corso e di grande esperienza con l’augurio al Presidente uscente Vincenzo Piero di Felice per il nuovo incarico che andrà ad assumere, cioè Presidente di Zona in rappresentanza dei Club Lions Teramo, Atri Terre Del Cerrano, Giulianova e Val Vibrata.

Impostazioni privacy