Teramo, Sistema Turistico Locale Gran Sasso d’Italia: un concorso per il logo rappresentativo

gransassoTeramo. La Facoltà di Scienze della Comunicazione dell’Università degli Studi di Teramo ha indetto un Concorso per idee per la progettazione di un logo che riesca a esprimere il valore e le finalità del Sistema Turistico Locale del Gran Sasso d’Italia, una realtà che ha tra le finalità anche quella di costruire una forte immagine territoriale, spendibile sui mercati italiani e internazionali.

Il logo dovrà essere d’impatto e ispirarsi agli elementi naturali, agricoli, paesaggistici, storici e culturali della vasta area geografica del Sistema Turistico Locale del Gran Sasso d’Italia.

Il bando, frutto di una collaborazione tra Facoltà di Scienze della Comunicazione e Sistema Turistico Locale del Gran Sasso d’Italia, è aperto a tutti, in particolare gli studenti delle scuole di ogni ordine e grado.

Il vincitore del Concorso riceverà come premio un soggiorno per 2 persone, per una settimana, in una residenza del Sistema Turistico Locale.

Gli elaborati dovranno pervenire a mezzo raccomandata entro il 15 luglio a Segreteria di Presidenza della Facoltà di Scienze della Comunicazione – Campus di Coste Sant’Agostino – 64100 Teramo

Il bando è disponibile sui siti dell’Università degli Studi di Teramo www.unite.it e del Sistema Turistico Locale del Gran Sasso d’Italia www.stlgransasso.altervista.org/

Impostazioni privacy