Chieti. La Facoltà di Scienze Sociali dell’Università “G. D’Annunzio” di Chieti manifesta, sin dalla sua nascita, una vocazione comunicazionale che si esprime attraverso incontri informali finalizzati ad avvicinare gli studenti tra loro e all’istituzione universitaria.
In relazione a tale finalità educativa e socializzante va segnalata la “Partita di Antonio”, l’incontro di calcio tra studenti e docenti, nato dall’esigenza di commemorare uno studente della Facoltà morto prematuramente, giunge quest’ultimo alla sua nona edizione.
La partita, che sarà ad ingresso gratuito, si terrà domani, luned’ 30 maggio, presso lo stadio comunale “Guido Angelini” di Chieti.
Tutti gli studenti della Facoltà e dell’Ateneo sono invitati a partecipare all’evento e alla cena che si svolgerà dopo la partita. Questo appuntamento sarà occasione per trascorrere un bel pomeriggio di sport e socializzazione.
Per chi volesse avere ulteriori informazioni sull’evento e partecipare alla cena, può contattare il numero del servizio Tutorato di Scienze Sociali (08713556431).
Francesco Rapino