Chieti, Aido organizza ‘Angeli di Luce’

Chieti. L’associazione AIDO Chieti, nel mese di novembre, mese dedicato ai cari defunti, anche quest’anno ricorda i donatori di Organi, “ANGELI DI LUCE”

 Il primo evento è stato realizzato il 15 Novembre del 2015 presso il “Museo Michetti” MuMi di Francavilla Al Mare,porta lo stesso titolo”Angeli di Luce” perchè un donatore di organi attraverso il suo dono rigenera la luce,la vita.

 Evento sostenuto con sentita partecipazione, in entrambe le edizioni dal Coro “Gospel Sound Machine” di Chieti, in concerto, direttore artistico Paolo Zenni, in questa seconda edizione si svolgerà il 20 Novembre dalle ore 17.30 alle 20.00, presso la Scuola Civica Musicale,piazza San Rocco,16 San Giovanni Teatino (CH).

 Evento realizzato con il Patrocinio del Comune di San Giovanni Teatino, con il Centro regionale Trapianti Abruzzo/Molise di L’Aquila, ASL Chieti, CSV centro servizio di volontariato, e con la collaborazione di alcuni commercianti Bar/Pasticceria “ADRIANI”, la pasta a l’uovo “La Sfoglia D’Oro” ristorante “Galleria” e Forno/pizzeria “Peccati di Gola”(i quali rendono omaggio al Coro Gospel offrendo un buffet) INGRESSO LIBERO.

 Invitiamo tutti a prendere parte all’evento, per una serata all’insegna della solidarietà nel ricordo dei donatori,ascoltando testimonianze, musica,soprattutto ascoltando le caldi voci del Coro” Gospel Sound Machine” che volano a gran voce in Cielo verso gli Angeli di Luce.

Impostazioni privacy