Teramo, Raphael Gualazzi protagonista di Notte D’Autore

raphael_gualazziTeramo. Raphael Gualazzi, cantante rivelazione dell’anno, vincitore dell’ultima edizione di Sanremo Giovani, dove si è imposto all’attenzione del pubblico con la sua Follia d’amore, sarà il protagonista della seconda edizione di Notte D’Autore.

L’evento, promosso dall’associazione Big Match, si svolgerà il prossimo 4 giugno e offrirà ai teramani due iniziative di grande livello: la data zero del tour Reality and Fantasy del jazzista marchigiano e la mostra dello scultore molisano Alex Pinna, che porterà, nelle sale di Torre Bruciata la sua mostra, Blind.

Una seconda edizione, dunque, che si preannuncia ricca di emozioni, tutta concentrata in una giornata, quella del 4 giugno, che si aprirà alle ore 19 con l’inaugurazione della mostra, visitabile fino al 19 giugno (da lunedì a venerdì dalle 18 alle 20, il sabato dalle 18 alle 21).

A seguire, il palco di piazza Sant’Anna si animerà con la musica di Raphael Gualazzi e le sue sonorità jazz, blues e soul, a partire dall’ultimo singolo di grande successo A Three Second Breath.

Impostazioni privacy