Chieti, “Festival Strade Musical ‘011” all’Università

vallanzaskaChieti. Si terrà a Chieti, sabato 21 maggio, presso il campus universitario dell’Università degli Studi “G. D’Annunzio” il “Festival Strade Musical ‘011” con inizio alle ore 17.

E’ un’iniziativa dell’associazione universitaria 360 Gradi che rientra nell’ambito delle attività culturali e sociali finanziate dall’Università “G. D’Annunzio”. Il programma prevede l’esibizione di tre gruppi musicali di studenti universitari: Ikebana (cantautorato italiano), Paintbox (Pink Floid Tribute Band) e Fuoricorso Blues Band (blues).

In serata ci saranno i Vallanzaska, storica band ska italiana di cui lo scorso anno è uscito l’ultimo lavoro discografico “I Porn”.

“L’associazione universitaria 360 gradi tiene molto a questo progetto – dichiara il responsabile Anastasio Karonis – perchè, oltre a far vivere a tutti la parte musicale che è caratteristica di questo Festival, è importante dare agli studenti che abitano a Chieti la possibilità di avere una piena integrazione con il nostro territorio e la nostra Università”.

I cocerti sono ad ingresso gratuito.

Francesco Rapino

Impostazioni privacy