Pescara. Jovanotti si esibirà allo stadio adriatico di Pescara il prossimo 11 luglio a partire dalle ore 21:30 per presentare il suo ultimo album “Ora”. La data è stata confermata anche sul sito di Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, http://www.soleluna.com/tour. L’artista di Cortona, sempre in cima alle classifiche e aperto a qualsiasi battaglia sociale: dal debito delle nazioni africane all’acqua pubblica sta riscuotendo un notevole successo e il suo ultimo album è in testa in tutte le hits.
In Italia l’Ora Tour di Jovanotti, partito ad aprile, è l’evento da non perdere di questa stagione live e sta inanellando ovunque sold out e manifestazioni d’entusiasmo da parte dei fan ma anche Oltreoceano sono sempre più numerosi i fan e gli estimatori di Lorenzo Cherubini che l’11 giugno sarà l’unico italiano ad esibirsi al Bonnarooo Festival grazie al crescente successo internazionale.
Lorenzo e il suo progetto live sono stati invitati sul palco del Bonnaroo Festival in Tenessee. Jovanotti sarà il primo italiano a suonare all’interno del più importante festival rock americano. La line up quest’anno vede in cartellone nomi del calibro di Eminem, Arcade Fire, The Black Keys, Buffalo Spring Field, The Strokes, Crosby Stills Nash & Young, Robert Plant, Mumford & sons e altri
Per Jovanotti ha fatto centro anche con il suo nuovo lavoro e “Ora” vi aspetta a Pescara. Le prevendite saranno disponibili su TicketOne.