Teramo, “Allenarsi per il futuro”: un saggio per i giovani

Un libro per allenare i giovani al futuro.

Edito da Rubbettino, il saggio “Allenarsi per il Futuro. Idee e strumenti per il lavoro che verrà”, è scritto a quattro mani da Stefano Cianciotta, docente all’Università di Teramo e da Pietro Paganini, professore alla John Cabot University.

Il saggio sarà presentato a Teramo, nella Corte della Biblioteca provinciale, lunedì 3 ottobre, alle ore 17, alla presenza oltre che degli autori della direttrice della Scuola di Management della Fondazione Agnelli Silvia Petocchi, di Lorenzo Castellani, direttore scientifico della Fondazione Einaudi, e di Ilenia Petracalvina, inviata speciale del programma di Rai Uno L’Arena, condotto da Massimo Giletti.

L’evento è promosso dall’Ordine e dalla Fondazione dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili della provincia di Teramo. Con loro ci saranno anche Roberto Zecchino, direttore Risorse Umane Bosch, Luciana La Verghetta, Sales Manager di Randstad, Christian Corsi, docente dell’Università di Teramo, Marco Fioravanti, coordinatore dell’Anci Marche, l’artista Giuseppe Stampone e Simone Gambacorta, responsabile delle pagine culturali del quotidiano abruzzese La Città.

Introdurrà e coordinerà il dibattito il giornalista della Rai Antimo Amore.

Impostazioni privacy