Ludovica, la nuova Miss Grand Prix Fiction arriva da Spoltore

Viene da Spoltore la nuova “Miss Grand Prix Fiction”.

La 15enne Ludovica Cerasi, 1.75 di altezza, lunghi capelli biondi e un sorriso incantevole, è stata incoronata domenica scorsa al teatro Circus nel corso delle finali nazionali di “Miss Grand Prix”, la manifestazione organizzata dalla Marastoni Communication giunta quest’anno alla sua 29esima edizione.

 

Ludovica, studentessa al liceo scientifico, con la passione per la bicicletta, ha conquistato una delle fasce più ambite coronando nel migliore dei modi un’esperienza difficilmente dimenticabile, quella delle finali nazionali di un concorso tra i più importanti in Italia.

 

“E’ stata un’esperienza bellissima – conferma la neo reginetta di bellezza – A Pescara ho legato tantissimo con le altre ragazze e mi ha colpito l’alto livello di professionalità e competenza dell’organizzazione. Al Circus avevo una sorta di curva sud di tifosi con i miei famigliari, nonni e zii compresi. Ora riprenderò la vita di tutti i giorni, scuola e ciclismo. Il mio idolo è Peter Sagan, come lui mi piace andare sia su strada che in mountain bike”.

 

Nel corso della stessa serata sono stati eletti il nuovo Mister Italia, il 25enne torinese Paolo Crivellin, e la nuova Miss Grand Prix, la 17enne veneziana Angelica Campanella.

 

 

Impostazioni privacy