Pescara%2C+Fiorella+Mannoia+in+concerto+il+20+agosto+per+chiudere+il+Coast+Day
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/295301-pescara-fiorella-mannoia-concerto-20-agosto-chiudere-coast-day.html/amp/

Pescara, Fiorella Mannoia in concerto il 20 agosto per chiudere il Coast Day

Pescara. Si concluderà il prossimo 20 agosto con l’atteso concerto di Fiorella Mannoia all’Arena del Mare, la programmazione degli eventi legati al Coast Day, la manifestazione realizzata dal Comune di Pescara nell’ambito del Progetto ADRIATIC+, per fare il punto sulle strategie e i futuri programmi da porre in essere per salvaguardare il mare, che si è svolta venerdì 15 e sabato 16 luglio ed ha avuto un’appendice anche il 24 luglio, a causa del maltempo che ha costretto a rinviare l’organizzazione degli altri eventi previsti sulla spiaggia e in mare.

Il 24 luglio, però, problemi personali impedirono alla cantautrice di esibirsi, costringendo l’organizzazione al rinvio.

“Un concerto che è stato molto atteso e che riproporremo con grande piacere per la qualità di cui si fa portatore, anche attraverso il tributo a Lucio Dalla. – illustra l’assessore Sandra Santavenere che gestisce le attività di progetto per l’assessorato alla Tutela del mondo animale – Il concerto prenderà vita sulla spiaggia dell’Arena del Mare dalle 22,30 in poi, subito dopo la proiezione del video che racconterà il progetto e il Coast Day”.