Pescara. Presenterà lo spettacolo ‘The Mugli Animal Show’ il cantautore Mugli, che si esibirà mercoledì 10 agosto all’Aurum nell’ambito del calendario estivo ‘Solstizio/Equinozio.
Lo spettacolo, che seguirà la presentazione del Programma di aiuto umanitario per il Venezuela, è stato progettato, musicato e diretto dal cantautore abruzzese, che presenterà il suo primo album, ‘Tutte cose’.
“Ho deciso di pubblicare le mie canzoni al grido di ‘Esco!’, dopo aver scritto il brano ‘AnimalEsco’”, ha affermato Mugli. “Ho un progetto musicale tutto mio, denominato: ‘Tutte Cose’: un nuovo modo di raccontare la realtà attraverso la musica e il teatro. Dopo aver fatto il mio primo live nella mia città natale, Giulianova, ho continuato a perfezionare la mia performance”.
“Assieme al mio primo album è prevista l’uscita di un racconto della storia dietro il mio show in un minibook. L’obiettivo del mio progetto musicale è quello di realizzare uno spettacolo coinvolgendo attori e ballerini, un vero e proprio ‘Tzircus’”.