Divertimento e solidarietà nel ricordo di un ragazzo andato via troppo presto. Si svolgerà sabato prossimo a Valle Castellana, la terza edizione dello Svik Day, il memorial per ricordare Vittorio Di Marco, ragazzo del paese scomparso prematuramente nel febbraio del 2014.
La manifestazione inizierà alle 17,30 con la messa commemorativa al cimitero di Valle Castellana. Successivamente l’evento si sposterà nel vicino campo sportivo di “Prevenisco” dove alle 20 è prevista l’apertura degli stand gastronomici, accompagnata da musica Pop, anni 70-80 e latino americano.
Alle 23,30 ci sarà l’open cocktail e l’inizio della discoteca all’aperto. L’evento, organizzato da un gruppo di ragazzi del posto, in collaborazione con l’associazione San Giorgio Rio Di Lame/Fornisco, è giunto alla terza edizione, facendo registrare ogni anno un gran numero di partecipanti.
Inoltre l’intero incasso, come ogni anno, sarà devoluto in parte alla scuola dell’infanzia di Valle Castellana e in parte alla fondazione dell’ospedale pediatrico Meyer di Firenze.