Cupello, Migràntica per Ordine Zero

Cupello. A Cupello, il 29 e 31 Luglio, nell’ambito di Ordine Zero, torna Migràntica. Il Festival di teatro, arte di strada e laboratori creativi nato nel 2006, Migràntica in questa nuova edizione propone tre Workshop Creativi per tutte le età.

 Dal Laboratorio d’Arte di Flora Chiaverini con il tema della “Pittura dei grandi formati”, in cui gli allievi dai 13 anni in su e adulti si cimenteranno nella realizzazione di due tele da 3 metri per 2. Poi troviamo il Laboratorio di Espressione Creativa di Manuela Ricciardi e Melania Bellano che condurrà i più piccoli nella realizzazione di un libro per immagini ispirato al famoso cortometraggio “I fantastici libri volanti di Mr. Morris Lessmore” di William Joyce, tutto comunicando sia in italiano che in inglese. Per completare l’offerta c’è il Laboratorio di Riciclo Creativo di Antonella D’Alberto della Rigenerart con la realizzazione di “Oggetti nuovi da abiti usati”, in cui i giovani allievi realizzeranno borse, contenitori e tanto altro partendo da vecchie magliette e avanzi di stoffe.

 L’appuntamento è per Venerdì 29 e Domenica 30 Luglio, alle ore 17:30 presso il Palazzo Comunale di Cupello per la registrazione gratuita. I corsi avranno inizio alle ore 18.

Impostazioni privacy