Antonello Loreto al MuMi di Francavilla

Francavilla al Mare. Comune di Francavilla al Mare, le Associazioni “Sophia” e “Maramè” organizzano la presentazione del libro di Antonello Loreto “ Un’altra Scelta” ed invitano la cittadinanza il 22 luglio, alle 18.30, nella suggestiva cornice del MUMI di Francavilla al Mare.

 Carla Porcaro presenterà il volume. Sarà presente l’autore.

“Pigro nei confronti delle persone e delle cose”, per alcuni versi geniale e per altri eccentrico nell’arte del ragionamento e dei comportamenti. Infilatosi quasi per caso nel vortice delirante di un triangolo amoroso, deve fare i conti con la rincorsa di un amore che lo condurrà a combattere frontalmente con la sua mente e con il suo cuore: “Non ho ceduto al grigio dell’oscurità e del rancore, ma ho saputo tenere la vita accesa; ed ora provo, di nuovo, a riempirla di qualche colore. Ho un’unica certezza dopo l’incontro di ieri: non potrò più farle del male.”

 Antonello Loreto è nato a L’Aquila nel 1970, laureato in Giurisprudenza, vive a Roma da molti anni ed è stato in passato un consulente nel campo dello sviluppo e del marketing in vari settori (finanza, comunicazione) Dopo alcune collaborazioni con l’Istituto Cinematografico “La lanterna magica” e con l’Accademia dell’Immagine” dell’Aquila, come articolista della rivista “Victor l’Avvoltoio”, si è dedicato negli ultimi anni alla narrativa. Ha pubblicato nel 2014 in self publishing con la piattaforma de ilmiolibro.it “La favola di Syd”, il romanzo di esordio con soddisfacente riscontro di critica e di vendite.

 L’ingresso è libero e gradito.

Impostazioni privacy