‘Il cielo è di tutti’ per i ‘Gatti di Asgaror’ di Francavilla al Mare

Francavilla al Mare. Torna la mostra fotografica “Il cielo è di tutti”: edizione estiva dal 2 al 9 agosto per aiutare i “Gatti di Asgaror” di Francavilla al Mare Ispirata all’omonima poesia di Gianni Rodari, “Il cielo è di tutti” è una mostra collettiva fotografica itinerante ideata e curata da Virginia Marrone in sostegno delle associazioni italiane ONLUS e NO PROFIT operanti in Italia e nel mondo. Dopo il successo riscontrato per sostenere il gruppo “Peace by Piece” a Pescara e la Cooperativa Sociale “L’isola di Amantani” Onlus a Francavilla, questa volta a beneficiare dell’iniziativa sarà l’associazione no profit “Gatti di Asgaror”, che dal 2012 si dedica alla tutela e alla cura dei gatti del territorio di Francavilla al Mare.

 La mostra attualmente consta di quasi 80 scorci di cielo immortalati da altrettanti sostenitori di questo progetto che ad ogni nuova tappa espositiva cresce sempre più, rinnovandosi e sorprendendo i visitatori con un coloratissimo “cielo” di cieli sospesi. Inoltre, durante la mostra si potranno conoscere l’operato svolto e le emergenze che ogni giorno l’associazione “Gatti di Asgaror” affronta per soccorrere i felini del posto.

 La partecipazione è libera e aperta a tutti, è gratuita e chiunque può aderire alla mostra inviando una foto del proprio pezzo di cielo entro e non oltre sabato 29 Luglio a virginia.marrone@gmail.com; le foto arrivate entro tale data saranno aggiunte ed esposte insieme alle altre nella collettiva dal 2 al 9 Agosto in Piazza Mediterraneo contestualmente a “Buendìa in Festa”, una serie di eventi organizzati dall’associazione Buendìa per celebrare i suoi 30 anni di attività in difesa dell’ambiente del territorio: uno dei gazebo della Festa ospiterà, per l’appunto, la mostra fotografica “Il cielo è di tutti” che si potrà visitare dalle 19:00 fino a tarda notte.

 Ogni pezzo di cielo sarà venduto a un prezzo simbolico ed il ricavato delle vendite devoluto in beneficenza all’Associazione no profit “Gatti di Asgaror”.

 Ulteriori informazioni e contatti sono nell’ “Invito a partecipare” allegato oppure al seguente link Dropbox: https://www.dropbox.com/s/pu2q1y6zx5vmoas/Call%20per%20Festa%20Buend%C3%ACa.pdf?dl=0

 Si invita a seguire l’evento Facebook “Il cielo è di tutti per i Gatti di Asgaror” per essere costantemente aggiornati.

Impostazioni privacy