Città Sant’Angelo. Sarà il chitarrista di Ligabue, Federico Poggipollini, la special guest di Eat Parade, l’evento che coniuga cibo e buona musica nel centro storico della città.
Dall’8 al 10 luglio infatti torna la consueta iniziativa dedicata allo street food italiano e alla musica, organizzata dall’associazione O.R.A., con il patrocinio del Comune di Città Sant’Angelo, in collaborazione con Città Slow e You Wanna Be Americano.
In diverse zone della città sarà possibile trovare ben 15 diversi truck dedicati allo street food, da ‘La Salentuccia’, a ‘Lapetta Siciliana’, da ‘La focacceria Umbra’ al mitico ‘Manolo Street Food’ e tanti altri; non mancherà il cibo d’autore, con i live cooking show capitanati da alcuni tra i protagonisti dell’ultima edizione di Masterchef Italia: Erica Liverani e Lorenzo De Guio ci saranno venerdì 8, mentre domenica 9 sarà la volta di Andrea Torelli.
Anche la musica sarà più ricca, con sei diverse postazioni che accoglieranno il più ampio ventaglio di gusti musicali: mentre il rockabilly farà da sfondo a una piadina romagnola, un po’ di jazz allieterà un piatto di alta classe, ma ce n’è per tutti i gusti, dalla musica leggera italiana con i ‘Prendila così’, ai Pink Floyd, per approdare ad uno spettacolo di Burlesque, con la serata clou di sabato 9 luglio con Poggipollini.