Silvi ospita la prima Convention Olistica Italiana

Attuare un risveglio spirituale attraverso il viaggio interiore. Si terrà all’hotel Berti di Silvi da domani a domenica, la prima Convention Olistica italiana dal titolo “Olistica&Mente”. Scopo dell’evento è quello di diffondere la cultura olistica, con l’occasione di conoscere le molte discipline olistiche legate al movimento e alla spiritualità, per creare un punto d’incontro tra la cultura orientale e quella occidentale.

All’interno della convention ci sarà l’opportunità di vivere esperienze come lo yoga, il qi gong, il thai chi, lo shatzu-masuna-ga, la riflessologia plantare, il pilates, la meditazione regressiva, la kinesiologia applicata, il reiki, il massaggio ayurvedico con i piedi. Se ben usate, infatti, le tecniche olistiche, portano a un benessere globale, ostacolando l’insorgenza di malattie e aumentando la propria energia. Inoltre nel corso della convention sarà presentato il libro “Il corpo parla” a cura di Achille Carosi ed Ettore Monaldo.

Alla tre giorni di Silvi interverranno alcuni tra i principali esponenti italiani ed europei del settore, tra i quali gli autori del libro e Lorenzo Peruzzi, Lara Berti, Cristina Iorio, Gavino Scanu, Silvia Cavicchioli Lucia Santangelo e Ketty Marsala.

Impostazioni privacy