Corropoli, scatta l’ora di Pedalando per la Val Vibrata

Corropoli. Torna per il settimo anno la ciclopedalata  a Corropoli. L’appuntamento è  per domenica 3 luglio in piazza Piè Di Corte  alle ore 8,30. “Pedalando per la Val Vibrata” è una manifestazione sportiva rivolta soprattutto agli amatori della bicicletta in genere, ma anche turisti che nella prima domenica di luglio si trovano sulle nostre coste per le vacanze estive.

 

 

 

 

Il nuovo percorso, che si snoda sui paesaggi della vallata vibratiana, è pubblicato sul sito della asd Corropoli Cycling Team (corropolicyclingteam.blogspot.it), sarà ad andatura controllata  per permettere a tutti i ciclisti di partecipare. Il percorso è lungo  circa 60 km durante il quale si effettueranno soste e punti ristoro. Alla fine della manifestazione, saranno offerti gadget e pasta party dagli organizzatori (Asd Corropoli Cycling Team e amministrazione comunale di Corropoli).

 

 

 

Anche l’edizione 2016 sarà accompagnata da Spinning in piazza. Al termine della manifestazione saranno premiati i gruppi ciclistici   più numerosi ed anche i vari partecipanti con premi a sorteggio.

 

Impostazioni privacy