Teramo, raccolta fondi di Emergency per poliambulatorio di Palermo

locandina_empatiaTeramo. Due giorni di concerti per raccogliere fondi a favore del poliambulatorio Emergency di Palermo. È l’iniziativa del gruppo volontari Emergency Teramo in programma per sabato 15 gennaio alle ore 19.00 presso Empatia Caffè a Teramo e per domenica 16 gennaio alle ore 21 presso il Taloon Pub di Castel di Lama.

A suonare sarà il quartetto folk acustico “The wild bunch” con la presenza d’eccezione di Francesco Moneti, virtuoso violinista dei “Modena City Ramblers” e di Emidio, Marco e Vanni della band marchigiana Rossopiceno.

I musicisti proporranno un repertorio misto, spaziando da De Andrè ai Nomadi, fino ad arrivare al folk-rock dei Modena City Ramblers e dei Gang.

In occasione del concerto di sabato 15 gennaio, verrà inoltre inaugurata, presso i locali di Empatia Caffè di Teramo la mostra fotografica “Qui Emergency Palermo”, 19 pannelli fotografici del fotografo italiano Mario Dondero realizzati per “raccontare” il poliambulatorio Emergency di Palermo in esposizione fino al 25 gennaio.

 

Impostazioni privacy