Un modo per coinvolgere i più piccoli in un grande gioco di cui sono i veri protagonisti e stimolare la loro creatività artistica. Sono 96 i disegni e 158 le letterine raccolte e selezionate da due distinte giurie. I nomi dei vincitori saranno comunicati solo durante la premiazione e quindi tutti i bambini sono invitati a partecipare.
Nel corso della serata saranno distribuiti i premi e le pergamene ai segnalati, ma la serata sarà soprattutto un’occasione di allegria e divertimento, allietata dall’esibizione dei ragazzi che avranno l’occasione di rappresentare gli spettacoli allestiti dalle classi in occasione delle festività natalizie nella bellissima cornice del teatro comunale.
Tra poesie, filastrocche e tanto divertimento è previsto anche l’arrivo di una Befana davvero speciale che farà tappa al teatro comunale per incontrare tutti i presenti e per fare un saluto prima di iniziare il suo lungo giro.
Ad Atri la festa dei più piccoli continuerà il 6 gennaio in Piazza Acquaviva, a partire dalle 15.00. Dalla torre civica si caleranno infatti due Befane cariche di allegria e di sorprese che solo al termine della festa sveleranno la loro identità.