Un evento unico, capace di trasformare Tortoreto in un allegro paese dei balocchi, in collaborazione con l’associazione albergatori, la Proloco di e l’associazione Tortoreto Merita, con il patrocinio del Comune di Tortoreto e della Provincia di Teramo. L’appuntamento è per domenica 26 giugno a partire dalle ore 18.
Per 3 km di costa si potrà assistere ad un’esplosione di luci, suoni, immagini, performance teatrali e altro ancora in una romantica atmosfera colorata in rosa con ludobus, spettacoli, giocolieri, clowns, sputafuoco, burattini, mascotte e varie divertentissime attrazioni ludico-sportive . Tante saranno le novità della seconda edizione: direttamente da italia’s got talent: il mago Potter che perde la testa e gran finale con the frozen snow party: la bufera di neve perfetta!
Una lunga serata dove i protagonisti saranno i bambini e il meraviglioso mondo visto dai loro occhi con quella sfumatura rosa che rende tutto piu’ dolce e accogliente.
L’evento è stato illustrato questa mattina, in Provincia a Teramo, da Ettore Muscella (Balneator), Riccardo Facibeni (Proloco) e Andrea Casini (Tortoreto Merita).