Pescara. Torna anche quest’anno l’appuntamento con la rassegna di concerti gospel “Incanto Natalizio” organizzata dalla Provincia di Pescara.
Il primo appuntamento è con il Concerto Gospel del maestro Nehemiah Brown e “The Precious Gospel Singers” (maestro Giulia Martella). È in programma domani, 27 dicembre, alle ore 21,00 nella chiesa di San Luigi Gonzaga – piazza San Luigi.
Il secondo appuntamento è, invece, per martedì 28 dicembre alle ore 21,00 nella Chiesa di San Giovanni Bosco (via Lanciano 13) a Montesilvano; terzo appuntamento, infine, martedì 4 gennaio sempre alle ore 21, questa volta a Collecorvino, con il concerto gospel presso la Chiesa San Gabriele Arcangelo, contrada Barberi.
“Questa rassegna” commenta il vice presidente e assessore alla Cultura, Fabrizio Rapposelli “rappresenta una felice intuizione dell’amministrazione visto il riscontro positivo che ogni anno ottiene sul territorio provinciale”.
“La scelta di abbracciare più città è sicuramente vincente e molto apprezzata dai cittadini” conclude Valter Cozzi, assessore alle Politiche sociali. L’invito della Provincia a partecipare è rivolto “a tutti, grandi e piccini”. L’ingresso è gratuito.