Aperitivo solidale: successo per l’evento a Sant’Onofrio

Campli. Festa, divertimento e solidarietà. L’iniziativa voluta dal sindaco di Campli, Pietro Quaresimale, nella frazione di Sant’Onofrio è stata un successo sotto ogni aspetto.

 

L’aperitivo solidale con l’iniziativa “@periPost 2016” ha confermato il successo della precedente edizione. Un’esperienza locale di social street a fini benefici con iniziative che hanno coinvolto un pubblico eterogeneo, fatto di giovani ma con iniziative che hanno appassionato anche bambini e adulti. Un paese che è sceso per strada, accogliendo centinaia di persone che sono intervenute da tutta la provincia. Animazione, concerti, happy hour e spettacoli di cabaret.

 
Abbiamo voluto – ha sottolineato il primo cittadino Pietro Quaresimale – in collaborazione con la Pro Loco di Sant’Onofrio e le associazioni del territorio, ripetere questa esperienza dopo il successo del passato perché abbiamo visto tutti che la cosiddetta social street coniuga intrattenimento, aggregazione sociale, sport;quello che mi preme,altresì,sottolineare è che con il cocktail di solidarietà “@periSolidarietà” sono stati raccolti anche fondi a favore della Caritas.

 

Indirettamente un sostegno importante a tutte le famiglie più bisognose del territorio provinciale”. Una iniziativa che sta diventando sempre più appuntamento fisso a Sant’Onofrio e che caratterizzerà gli eventi della frazione camplese.

Impostazioni privacy