Campli, 3° Campionato del Mondo di Cucù

campliCampli. Dopo il successo della passata stagione invernale, torna anche quest’anno a Campli, in una veste totalmente rinnovata, il Campionato del Mondo di Cucù organizzato dall’associazione Nuov@mente.

In questa edizione il campionato avrà, infatti, una fase di qualificazione svolta su quattro tappe, ognuna in un locale del comprensorio camplese. I primi tre classificati di ogni tappa accederanno al tavolo finale che si svolgerà al termine dell’ultima del 5 gennaio.?Questi le date e i luoghi in cui si svolgeranno le tappe di qualificazione: 19 dicembre presso circolo “Il Melatino” di Nocella dalle ore 20,00; 23 dicembre presso Europe Bar di Campli dalle ore 21,00; 2 gennaio presso Palaborgognoni di Campli dalle ore 18,00, servizio ristorazione “Parco dei Piceni”; 5 gennaio presso refettorio della misericordia di Campli dalle ore 21,00.

Il costo di partecipazione è di 5 euro a serata, legato alla lotteria Pallacanestro della “Nino Di Annunzio” Campli Basket. Le iscrizioni saranno raccolte presso il luogo di svolgimento del torneo 3 ore prima dell’inizio di ogni torneo. Inoltre, da questa edizione si svolgeranno corsi di cucù un’ora prima dell’inizio di ogni torneo.

 

Gestione cookie