Concerti, musica, spettacoli, cabaret e solidarietà. Torna a Sant’Onofrio di Campli, in via Mirabilii, l’aperitivo solidale con l’iniziativa “@periPost 2016”, un’esperienza locale di social street a fini benefici. A presentare l’evento sono intervenuti il sindaco di Campli, Pietro Quaresimale, con gli assessori al Commercio, Antonio Francioni, e al Bilancio, Federico Agostinelli, e Patrizia Agostini dell’organizzazione.
Appuntamento sabato prossimo, a partire dalle 18 in poi, con animazione, concerti, happy hour e spettacoli di cabaret. Alle 21 esibizioni degli “Spaghetti Rocchenroll”, Osvaldo Bianchi e Luca Mongia, Luca Mancino, “Revolver Quartet” e “I Giradischi”. Testimonial della serata sarà il comico e cabarettista teramano Giuseppe Di Cesare, in arte Stellina, che ha già partecipato con successo al talent di La7 “Eccezionale veramente” e autore del video “Affett”, che sta riscuotendo un successo virale su Youtube e sulle piattaforme social. Dalle 16, inoltre, “@periSport” sarà in piazza Madonna delle Vittorie, con le associazioni sportive locali “Real Volley Sant’Onofrio” e “NOVA Centro Minibasket Sant’Onofrio”.
“In collaborazione con la Proloco di Sant’Onofrio e le associazioni del territorio”, spiega il sindaco di Campli, Pietro Quaresimale, “riproponiamo l’esperienza della social street, che coniuga intrattenimento, aggregazione sociale, sport e solidarietà. Un ringraziamento al Consorzio Bim per il supporto e ai numerosi sponsor locali sostenitori dell’iniziativa”.
“Anche quest’anno”, aggiunge Francioni, “il programma dell’iniziativa prevede un mercatino dei prodotti artigianali, degustazioni di tipicità locali e il cocktail di solidarietà “@periSolidarietà”, per la raccolta fondi a favore della Caritas”.