Chieti. Partirà il prossimo 29 giugno da Roma il nuovo attesissimo tour di Max Pezzali.
Dopo il successo della tranche autunnale, che lo ha portato nei palazzetti delle principali città italiane, Max torna con uno spettacolo dal vivo che lo vedrà protagonista sui palchi di 11 location italiane, tra cui quello del Porto Turistico di Pescara, venerdì 8 luglio alle 21:30, nell’ambito di Estatica 2016.
Biglietti disponibili sui circuiti TicketOne www.ticketone.it, CiaoTicketswww.ciaotickets.com e BookingShow www.bookingshow.it: posto unico 46,00 (diritti di prevendita inclusi). Info: 0871.685020www.eliteagencygroup.it
Il tour segue l’uscita di “Astronave Max new mission 2016”, il nuovo album di Max Pezzali prodotto da Claudio Cecchetto e Pier Paolo Peroni con Davide Ferrario, versione extralarge di “Astronave Max”, uscito a giugno 2015 e certificato disco d’oro per le vendite, con l’aggiunta di 2 inediti e 14 successi storici del cantautore in versione live. L’uscita dell’album è stata anticipata in radio e nei digital store dal singolo “Due anime”, scritto insieme a Niccolò Contessa de I Cani.