Il lungomare Nord e Viale della Vittoria ad Alba Adriatica si animeranno di originali e curiosi artisti che si esibiranno in tantissime e differenti performance.
Nei due giorni la cittadina di Alba Adriatica sarà invasa da maghi, clown, funamboli, equilibristi, musicisti, giocolieri, fachiri, marionettisti, ballerini, teatranti, truccabimbi, comici, mimi che richiameranno, grazie alla qualità degli artisti proposti, tanti anche internazionali, un nutrito pubblico sia locale che non, soprattutto di famiglie e bambini.
La manifestazione, patrocinata dal comune di Alba Adriatica assessorato al turismo, ed organizzata dall’associazione Apat. con la direzione artistica concessa alla Claudio Marastoni communication, azienda di servizi nota per l’esperienza sul organizzazione di grandi eventi, soprattutto nella promozione turistica. Grazie alla grande collaborazione tra il Patron Claudio Marastoni e i più importanti settimanali e mensili nazionali, oltre che alle note televisioni italiane e non solo.
Già in questi giorni è iniziata un’importante campagna promozionale della manifestazione, attraverso la collocazione per le vie di Alba Adriatica, di coloratissimi totem molto d’effetto, un metodo che prende spunto dalle più note città metropolitane, dove la pubblicità la fa da padrona.
Anche il settimanale di attualità “Novella 2000” ha dedicato una pagina pubblicitaria all’evento e prossimamente se ne occuperanno anche altre importanti testate. Alba Adriatica sta portando avanti una vasta e importante promozione turistica a livello nazionale e Claudio Marastoni promette altre sorprese, sempre con l’unico obiettivo di rilanciare il turismo nella bellissima località balneare, facendola conoscere al top attraverso operazioni mediatiche a caratura nazionale.