Pescara. Parole e musica con Cristiano Godano dei Marlene Kuntz domani, mercoledì 18 maggio alle ore 21:00 presso l’Auditorium Petruzzi.
Il cantante e leader dei Marlene Kuntz, sulla scena da più di vent’anni, si racconta in uno showcase tra parole e musica condotto da Vincenzo D’Aquino. Un evento particolare che lo vedrà, per una volta, non su di un palco, bensì a diretto contatto con il suo pubblico, in cui Godano alternerà l’esecuzione live in acustico di alcuni brani tratti dal repertorio dei Marlene, alle domande del pubblico in sala, che avrà l’opportunità di chiedere al diretto interessato dettagli, racconti e retroscena riguardanti la sua carriera di musicista e di esponente del mondo dell’arte e della cultura tout court.
L’evento è realizzato in collaborazione con il FLA Pescara Festival e ARCI Pescara nell’ambito di ‘Notti al Museo’, la settimana in corso di svolgimento (dal 16 al 21 maggio) presso il Museo delle Genti d’Abruzzo, all’insegna di reading, concerti, eventi e percorsi enogastronomici.
L’ingresso alla serata di domani è gratuito, con una sottoscrizione in favore del museo