Atri ospita il Coro Natissa di Aquileia

coro_natissaAtri. Il 6 e 7 novembre il coro Natissa di Aquileia (Ud), diretto dal maestro Luca Bonutti, si esibirà ad Atri in due concerti, promossi dal Comune e dal Coro Antonio Di Jorio. La prima esibizione si terrà al Teatro Comunale il 6 novembre alle ore 17.30. Nell’occasione, sarà proposto, con ingresso gratuito, il concerto di Concezio LeonziQuando la radio…”, una rassegna delle più belle canzoni della tradizione italiana degli  anni ‘30, ‘40 e ‘50.

Domenica 7 novembre, invece, il Coro Natissa di Aquileia terrà un concerto nella Sala Consiliare di Palazzo Acquaviva, alle ore 11.30, con un repertorio di ispirazione patriottica, nell’ambito della giornata commemorativa in onore dei Caduti di tutte le Guerre.

La mattinata prevede un corteo che partirà da via Umberto e la Santa Messa alla Cappella dei Caduti alle ore 10, cui seguirà la cerimonia ufficiale a Palazzo Acquaviva.

Saranno presenti, oltre alle autorità locali, il sindaco di Aquileia Alviano Scarel, il consigliere regionale del Friuli Venezia Giulia Paride Cargnelutti ed il colonnello Vitaliano Tallero.

Impostazioni privacy