Teramo, “riapre” la Fazenda: venerdì di scena gli “Inutili”

Venerdì 29 aprile si svolgerà a Teramo presso il Circolo Master Club, in via De Iacobis, il terzo atto della Fazenda, un’associazione nata con l’intento di promuovere eventi artistici e culturali.

Questa volta il gruppo principale della serata saranno gli Inutili, trio noise psych teramano che ha rilasciato da pochissimo il nuovo disco Elves, Red Sprites, Blu Jets pubblicato dall’etichetta americana Aagoo Records.

L’album sta ottenendo ottimi riscontri sia in Italia che all’estero e la data di Teramo sarà un’occasione unica per poter apprezzare dal vivo la miscela di noise, psichedelia e math rock del power trio composto da Danilo Di Francesco, Pietro Calvarese ed Alessandro Antinori.

Apriranno la serata i Lourdes Rebels, duo di elettronica sperimentale, anche loro prodotti dalla Aagoo Records. Il dj set sarà a cura di Claudia Di Giuseppe aka Morfema Blu. Ampio spazio alle arti figurative e fotografiche con la mostra di Aurora Canfora e Silvia Di Giacomo. Infine sarà allestito un mercatino con vinili, cassette, libri, fumetti, fanzine ed artigianato.

Appuntamento quindi per venerdì 29 aprile a partire dalle ore 22, ingresso rigorosamente gratuito.

Impostazioni privacy