Chieti. Su un’area espositiva di 6.000 mq, presso la Camera di Commercio (ex Foro Boario) di Chieti Scalo, nascerà VitaVerdeInsieme, evento che si propone tra il 24 e il 25 aprile di creare nei visitatori una maggiore conoscenza e consapevolezza sui temi del legame tra l’alimentazione sana e lo Sport, della cultura del cibo attraverso i prodotti Bio e a Km 0, della promozione di uno stile di vita salubre.
Ci saranno spazi informativi con professionisti di settore per affrontare gli argomenti sull’alimentazione, lo sport e il vivere sano. La Proger Chieti è partner dell’evento e parteciperà rappresentata dai propri atleti, dallo staff tecnico e da quello sanitario. Insieme alle Furie saranno inoltre presenti le atlete nazionali della Ginnastica Ritmica della Società Armonia e tanti altri sportivi provenienti da differenti discipline sportive. Le palestre partners VitaVerdeInsieme, inoltre, daranno modo a tutti coloro che lo volessero di sperimentare una o più lezioni degli sport proposti.
Non mancherà l’attenzione al divertimento per i più piccoli che potranno provare altre proposte sportive approntate per loro in un’area appositamente allestita. Il 24 aprile dalle 20.00 alle 24.00 Radio Delta 1 farà festa con uno spazio musicale allestito da un suo dj. L’orario di apertura delle due giornate è previsto dalle ore 10.00 alle ore 24.00. L’ingresso è gratuito.