Notte Bianca di Primavera e Festa dello Sport a Chieti Scalo

Chieti. L’Assessore al Commercio e alle Attività Produttive, Carla Di Biase e l’Assessore alle Manifestazioni e allo Sport, Antonio Viola, rendono noto che sabato 9 e domenica 10 aprile 2016, a Chieti Scalo si svolgerà la manifestazione “Teate Spring Fest 2016. Notte Bianca di Primavera e Festa dello Sport” a cura di A.I.E.M.I. – Associazione Italiana Eventi e Mercatini Itineranti – in collaborazione con il Comune di Chieti che, per l’occasione, garantirà il supporto logistico.

 Una due giorni all’insegna della musica, del cabaret, dello sport, del commercio -con stand enogastronomici e mercatini artigianali – del divertimento e dell’intrattenimento con l’esposizione e il raduno di auto e moto d’epoca animeranno il cuore di Chieti Scalo e in particolare Piazzale Marconi, piazza Carafa, via Scaraviglia, via de Virgiliis, via Colonnetta, via Croce, viale Abruzzo e via Meneghini.

 Sabato 9 aprile si inizierà alle ore 20.00, con l’apertura degli stand enogastronomici e commerciali, l’esposizione delle auto e delle moto d’epoca e con uno spettacolo di luci e animazioni intorno alla fontana del piazzale della stazione, e si proseguirà fino alle ore 3.00 con la musica dal vivo – ore 22.00 Twisted, Dancin on Chaos; ore 22.30 Metropolis – l’esibizione della cover band ufficiale di Lady Gaga “Judas Star” in mega show (ore 23.00), e il cabaret di Vincenzo Olivieri (ore 00.30). Il tutto accompagnato da performance di artisti di strada, ballerini e mangiafuoco.

 Domenica 10 aprile la manifestazione prenderà il via fin dalle ore 9.00 del mattino con l’arrivo e l’esposizione di 300 Harley Davidson in piazzale Marconi e proseguirà dalle ore 10.00 fino alle ore 18.00 con la festa dello Sport che vedrà susseguirsi gare di tiro con l’arco (a cura dell’Asd Arcieri Chieti), pattinaggio, freestyle e ciclismo; incontri di pugilato, mma, sanda, yoga, spinning step, pilates, gag, fitboxe, arti marziali, judo e wushu. Dalle ore 19.30 dj set, animazione e disco riscalderanno piazzale Marconi fino alle 22.30.

Gestione cookie