Teramo, Sport sotto le stelle

sport_stelleTeramo. Sabato 25 settembre torna a Teramo, per il secondo anno consecutivo, la manifestazione Sport sotto le stelle, promossa dal Comune di Teramo, in collaborazione con Provincia, Bim e Coni. L’evento è stato presentato questa mattina nella sala consiliare del Comune dagli assessori comunali Guido Campana (Sport e Manifestazioni) e Mario Cozzi (Commercio), dal vicepresidente della Provincia Renato Rasicci, dal presidente del Bim Franco Iachetti e dal presidente del Coni provinciale Italo Canaletti.

A partire dalle ore 18, il centro della città sarà invaso da centinaia di sportivi che porteranno in strada esibizioni di arrampicata, atletica, baseball, bocce, calcio, ciclismo, danza sportiva, ginnastica artistica. Ma anche hockey su prato, judo, motociclismo, nuoto, basket, pallavolo, pallamano, pattinaggio, pesistica, tennis, vela.

Ogni piazza avrà il suo sport, insomma e il pubblico presente potrà partecipare attivamente. Come faranno, ad esempio, il sindaco Maurizio Brucchi e il vice presidente della Provincia Rasicci, che parteciperanno in piazza Martiri ad una lezione di spinning.

“Il centro” ha spiegato Campana “sarà chiuso al traffico, tranne piazza Martiri Pennesi, che sarà messa a disposizione del parcheggio per disabili. Tutti gli altri, potranno usufruire dei parcheggi San Gabriele, San Francesco, Madonna delle Grazie e Piazza Dante”. Negozi aperti per tutti la serata, infine, con la possibilità di intrattenere i clienti con musica dal vivo ed una speciale scoutistica.

Marina Serra


 

 

Impostazioni privacy